WHAT?

upper typodont

18 Dic WHAT?

Il sistema di allineamento Alias rappresenta molto più di un semplice passo avanti rispetto al passato.

Il sistema di allineamento Alias rappresenta molto più di un semplice passo avanti rispetto al passato.
Fin dal suo sviluppo, questa nuova metodica di trattamento ha rivoluzionato il settore dell’ortodonzia linguale. Alias assicura massima efficienza, comfort per il paziente, qualità ed estetica.

I brackets linguali si differenziano innanzitutto perché posizionati all’interno dei denti, nella superficie cioè non visibile.

Ma i brackets Alias sono diversi dagli altri brackets, perché sono progettati in un “sistema” di allineamento digitalizzato, individualizzato, predicibile ed altamente affidabile.

La scansione dentale del paziente sarà inviata al Laboratorio E-Line.

Il modello digitale viene convertito in un Digital 3D Setup. Tecnici altamente qualificati customizzeranno il sistema di allineamento mediante un collaudato processo di conversione da virtuale ideale a meccanico reale.

OGNI CASO È DUNQUE UNICO.

Verrà quindi sviluppato e costruito l’apparecchio di allineamento Alias che condurrà esattamente alla posizione prevista del dente in occlusione finale digitalizzata.

Il risultato sarà quindi programmato esteticamente e funzionalmente.

La dr.ssa Adriana Di Felice è Specialista in Ortodonzia con Certificazione Incognito System e Certificazione Alias System.